Loading...

Chi Siamo

NEGOZIAZIONE?

NEGOZIAZIONE?

Ispirata dalla vision di Carlo Mazzola,

imprenditore sociale che da anni promuove e finanzia persone e progetti capaci di portare concreta innovazione nel nostro Paese, il centro studi Albacast nasce per diffondere la cultura della negoziazione, definita come “capacità di collegare risorse diverse”. Per questo, il primo magazine edito dalla società si chiama “Intelligere”.
Diretto da Luigi D’Urso, capitano di lungo corso con focus su progetti di comunicazione innovativi.Il CDR del magazine è composto da donne e uomini ”thinking makers”nel proprio settore di riferimento. Negoziazione. Analisi finanziaria. Economia. Arti visive. Letteratura. Sport. Cucina. Architettura… L’obiettivo è quello di affrontare argomenti con un taglio mai banale e offrire ai lettori di Intelligere, a ogni numero, spunti di riflessione, emozioni, conoscenza. Sempre attenti, però, ad ascoltare i loro consigli perché “il progetto Intelligere” si costruisce insieme.

E la rivista è solo l’espressione cartacea di una vision più ampia.

UN HUB

L’obiettivo è quello di creare un hub, di persone e di prodotti/servizi, che permetta il confronto e il collegamento tra i players culturali, economici e politici del nostro paese.

Sport e disabilità. Donne e lavoro. Finanza accessibile. Educazione all’investimento. Terzo settore e Industria 4.0. Queste sono solo alcune delle aree che Albacast si propone di “ascoltare, raccontare e collegare”. Attraverso la carta, il web e gli eventi.






©   All Rights Reserved Privacy Policy P.Iva 09966970965

!
Usando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie per analisi di terze parti. Ulteriori informazioni Accetto